QUALCHE PAROLA SU DI NOI

Distributori autorizzati articoli tecnici Weicon a Torino

Punti di Forza

  • elevate competenze tecnico/commerciali
  • puntualità
  • orientamento al cliente

Con chi lavoriamo

  • piccole aziende
  • medie aziende
  • grandi aziende
  • privati
DA 40 ANNI AL VOSTRO FIANCO

Un po' di storia

Da oltre 40 anni siamo parte integrante del panorama delle aziende in Torino e Piemonte, come distributori di articoli tecnici (negli ultimi anni anche di prodotti Weicon).

Forniamo piccole, medie e grandi industrie e grazie ad un sistema di approvvigionamento merci, allestimento ordini e spedizioni rapido ed efficace, riusciamo a soddisfare richieste provenienti da tutta Italia nel giro di un paio di giorni.

Da decenni la nostra politica è quella di perseguire la qualità, prediligendo il commercio di materiali e prodotti finiti MADE IN ITALY e/o EUROPEI.

I nostri clienti sono sia distributori che utilizzatori finali (costruzioni, motori, navale, gru, macchine utensili, gas, energia, offshore, macchine movimento terra, macchine utensili, ecc…).

Riteniamo, modestia a parte, che il buon successo finora ottenuto sia frutto non solo della preparazione tecnica/commerciale dei nostri addetti, ma anche e soprattutto dell’ assistenza che garantiamo ai nostri clienti, in termini di puntualità e servizio, obiettivi che vogliamo rimangano i nostri punti di forza.

ESPERTI AL VOSTRO SERVIZIO

Il Nostro Team

Siamo disponibili per guidarvi e consigliarvi al meglio in tutte le fasi del vostro acquisto

Tiziana

Davide

Offriamo garanzia di assistenza e puntualità

1984
ANNO DI FONDAZIONE
2000
CLIENTI FELICI
20
MARCHI GESTITI
2
NEGOZI (ONLINE E FISICO)
2000
PACCHI SPEDITI
20000
PRODOTTI VENDUTI

Our company history and facts

I should be incapable of drawing a single stroke at the present moment; and yet I feel that I never was a greater artist than now.

Design & development process demonstration

A wonderful serenity has taken possession of my entire soul,like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart.